Spedizione

Le spedizioni, sia in Italia che all’estero, sono gestite tramite piattaforma di gestione internazionale. Come previsto dalla normativa sul commercio, ogni ordine viene accompagnato da una fattura ufficiale che specifica il valore degli articoli in Euro. Nel caso di articoli in saldo, la fattura riporta i prezzi già scontati.

Gli ordini vengono preparati e spediti da Pink Lady Cosmetics durante i giorni lavorativi. Gli ordini ricevuti nei giorni non lavorativi saranno gestiti a partire dal primo giorno utile successivo.

Per gli articoli disponibili in magazzino, la spedizione avverrà nel più breve tempo possibile, previa conferma della disponibilità. L’importo verrà addebitato al momento della conferma dell’ordine.

Si segnala che tutti gli ordini, sia nazionali che internazionali, viaggiano non assicurati. Pink Lady Cosmetics informa pertanto i Clienti che, in caso di smarrimento, rottura o qualsiasi problema causato da terzi, la ditta non potrà essere ritenuta responsabile.

È facoltà del Cliente richiedere un’assicurazione per il proprio ordine. Tale richiesta comporterà un costo aggiuntivo, che verrà incluso nel totale dell’ordine. Per attivare l’assicurazione, invitiamo i Clienti a contattare direttamente il negozio.

Effettuando un ordine, i Clienti accettano di instaurare un rapporto commerciale con Pink Lady Cosmetics e si impegnano a ricevere il proprio pacco. Qualora la consegna venga rifiutata o si richieda il ritorno al mittente, i costi di spedizione sostenuti da Pink Lady Cosmetics saranno detratti da qualsiasi eventuale rimborso dovuto.

×